CITTÀ

Cosa si può comprare al mercato notturno di Bangkok?

Cosa si può comprare al mercato notturno di Bangkok?

Il Bangkok Night Market è un vivace centro di attività che attira turisti e gente del posto. È un posto dove puoi trovare qualsiasi cosa, dallo street food ai souvenir, all'abbigliamento, all'elettronica e altro ancora. Il mercato è aperto dalle 18 a mezzanotte ed è un luogo ideale per trascorrere una serata esplorando e facendo shopping. 

Uno degli articoli più popolari al mercato notturno di Bangkok è il cibo di strada. Ma non è solo questo!

Ecco alcune delle cose che puoi acquistare al Bangkok Night Market.

freepik
Cosa si può comprare al mercato notturno di Bangkok?
Il Bangkok Night Market è un vivace centro di attività che attira turisti e gente del posto. È un posto dove puoi trovare qualsiasi cosa, dallo street food ai souvenir, all'abbigliamento, all'elettronica e altro ancora. Il mercato è aperto dalle 18 a mezzanotte ed è un luogo ideale per trascorrere una serata esplorando e facendo shopping. Ecco alcune delle cose che puoi acquistare al Bangkok Night Market.
freepik
Street food
Uno degli articoli più popolari al mercato notturno di Bangkok è il cibo di strada. Troverai un'ampia varietà di piatti thailandesi, tra cui pad Thai, vari spiedini di carne o pesce, riso appiccicoso al mango, carni alla griglia e altro ancora.
freepik
Insetti fritti
Ci sono anche molte bancarelle di cibo che vendono snack come insetti fritti. 
freepik
Frutta esotica
Al mercato non mancano le bancarelle che vendono la frutta esotica. Mango, papaya, mini-ananas o frutto del drago locali sono assolutamente da provare!
freepik
Souvenir
Se siete alla ricerca di souvenir, il mercato ha un sacco di opzioni. È possibile trovare abbigliamento tradizionale tailandese, artigianato fatto a mano e gioielli. 
freepik
Elettronica
Ci sono anche bancarelle che vendono elettronica, compresi smartphone e accessori. 
freepik
Mercato dei fiori di Bangkok
Il più famoso mercato della Thailandia per quanto riguarda i fiori, i colori e i profumi. La varietà di specie di fiori renderanno la tua visita a questo mercato uno dei più memorabili. Si trova in Chak Phet Road.
freepik
I mercati notturni di Bangkok più famosi
Tra i mercati notturni più famosi a Bangkok sono da visitare: mercato notturno di Patpong, mercato di Chinatown e mercato galleggiante di Damnoen Saduak.
freepik
Tuk-tuk
A Bangkok ci sono diversi mercati notturni in centro della città. Vi consigliamo di raggiungerli tramite un tuk-tuk, taxi tipico thailandese.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.