BAMBINI

In questi hotel puoi soggiornare a Hagwarts come Harry Potter

La Harry Potter mania, ormai da anni, ha contagiato bambini e adulti di tutto il mondo. Il maghetto nato dalla fantasia di J.K. Rowling ha conquistato il cuore di milioni di persone e ha dato il via alla creazione di gadget sui libri e sui film. 

Ma non solo, perché oltre a poter visitare i luoghi del film a Londra, in diverse città sono state create stanze d’hotel a tema Hagwarts, la scuola di magia che Harry Potter frequenta con i suoi amici e compagni di avventura. Stanze di questo tipo sono presenti sia in hotel italiani che stranieri, a Londra ovviamente. 

Tutti sfruttano il fenomeno Harry Potter e molti fan riescono a vivere il sogno di soggiornare a Hagwarts almeno per una notte.

airbnb.it
The Gryffindor Common Room (Victoria, Canada)
The Gryffindor Common Room (Victoria, British Columbia, Canada) è un appartamento completamente trasformato nella sala comune Gryfinndor a Hogwarts.
airbnb.it
Wizards Way di Loma Homes (Florida, Stati Uniti)
A Champions Gate (Floria, Usa) la Wizards Way di Loma Homes mette a disposizione lussuose camere a tema magia.
georgianhouseldn - Instagram
Georgian House - Londra
Il Georgian House di Londra mette a disposizione dei clienti le Wizard Chambers, camere ispirate alla scuola di Hagwarts di Harry Potter. L'hotel è situato nei pressi della Victoria Station.
ilcastelletto.com
Il Castelletto - Milano
L'hotel Il Castelletto di Milano mette a disposizione dei clienti una super suite stile Hagwarts.
castellobevilacqua.com
Castello Bevilacqua - (provincia di Verona)
Il Castello Bevilacqua (Bevilacqua in provincia di Verona) mette a disposizione il pacchetto "Una notte a Hagwarts", un percorso esclusivo con un'intera giornata nel Castello Bevilacqua che si trasforma nella più famosa Scuola di Magia e Stregoneria del Mondo, che comprende la colazione, la cerimonia di smistamento, le lezioni, i giochi...fino ad arrivare alla sera con la cena in Sala Grande e i saluti del Preside.
Gallerie di arte collezioni private
07/05/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.