_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });Costituito nel 1973 e composto da 18 buche, il percorso di
Se si sale al tee sopraelevato della buca 1, si può osservare attentamente tutti gli ostacoli e scegliere la strategia più adatta al proprio gioco.
Il campo, sebbene costellato di numerosi ostacoli evidenti, richiede scelte ponderate e attente; ogni colpo richiede una decisione difficile: si rischia di più o si opta per una strategia più conservatrice?
Recentemente, il circolo ha riacquisito nuova vita grazie all’attenta gestione della nuova direzione. L’ambiente informale e accogliente rappresenta un luogo di ritrovo per appassionati del gioco e semplici curiosi.
Ma se andate a giocare al
Vigevano è una città che racchiude in sé un passato illustre, firmato dalla famiglia
Anche se si può ammirare la splendida