CITTÀ
Posti insoliti dove festeggiare il Natale
Tantissime persone nel mondo festeggiano il Natale, visto che si tratta di una festa tradizionale per milioni di individui sparsi per il globo.
E Natale può essere il momento giusto, per molti di loro, per organizzare un bel viaggio, che sia in famiglia, con amici o anche con sconosciuti visto che sono sempre di più i servizi che permettono di partire, in gruppo, con persone che non si conoscono. E chi non vuole sfruttare le classiche mete natalizie potrebbe puntare a qualcosa di insolito, una meta particolare in cui trascorrere un Natale indimenticabile.
Abbiamo provato a cercare qualche suggerimento, nella speranza di ispirare qualche viaggiatore natalizio...
Immersioni natalizie
Chi è appassionato di immersioni potrebbe indossare un costume di Babbo Natale e festeggiare in questo modo le festività!
Natale in una foresta di bambù
Gli amanti dell'Oriente potrebbero trovare affascinante trascorrere il giorno di Natale visitando una foresta di bambù, come La foresta di bambù Sagano di Kyoto.
Un safari per Natale
Per chi ama la natura, Natale potrebbe essere il momento migliore per un safari in Africa, ad esempio in Kenia, nella Riserva Nazionale di Masai Mara.
Natale in spiaggia a Sydney
Chi preferisce trascorrere il Natale al caldo, in spiaggia, può scegliere Sydney, in Australia.
Natale tra le balene
Per un Natale insolito, che ne dite dell'avvistamento delle balene in California? Dicembre è uno dei mesi migliori per vederle.