CITTÀ
Le cinque mete da sogno che costano meno per gennaio 2023
Viaggiare d'inverno è una goduria, perché col freddo, il grigiore e la nebbia delle nostre città, trovare sole relax e lunghe passeggiate è ancora più raro e piacevole del solito.
Per questo nei primi mesi dell'anno nuovo non dovremmo assolutamente lasciarci sfuggire quest'occasione.
In questa gallery vediamo le cinque mete da sogno che costano meno per gennaio del 2023.
Piccolo spoiler: al primo posto troviamo Sorrento, in Italia.
Tu hai voglia di farti un viaggio per inziare nel migliore dei modi il nuovo anno?
Sorrento, Italia
La costa italiana ha i suoi angoli magici e Sorrento è uno di questi come porta d'accesso alla Costiera Amalfitana. Una città costiera dell'Italia sud-occidentale, di fronte al Golfo di Napoli nella Penisola Sorrentina appena a nord di Amalfi, è arroccata in cima alle scogliere che separano la città dai suoi affollati porti turistici.
Irlanda: castelli e campagna verdeggiante
L'ovest dell'Irlanda - patria di Galway, Connemara, Mayo, Clonmacnoise e Clare - è incorniciata da una costa frastagliata, disseminata di penisole, porti, pub e gente folkloristica.
Svizzera
La Svizzera è un paese diversificato con così tanto da offrire in poco spazio: dalle sue maestose montagne e gli incredibili villaggi di Zermatt, Gstaad e Bürgenstock, alle pittoresche regioni lacustri di Ginevra, Losanna, Montreux o Lugano, o alle vivaci città di Zurigo e Berna: c'è davvero una destinazione adatta a qualsiasi tipo di incentivo.
Praga
Praga è in cima alla lista come una delle città più uniche al mondo. La capitale della Repubblica Ceca offre ai partecipanti uno dei paesi meglio conservati del pianeta.
Madeira
Se amate le temperature miti, questa isola del Portogallo è il posto perfetto che chi ama la natura incontaminata, non è un caso che sia paragonata ad un giardino galleggiante. Madeira è l'isola perfetta per chi ama il trekking, potrete scegliere tra numerose escursioni.