CITTÀ
Le suite più costose e lussuose al mondo
Sono luoghi da sogno, sono luoghi accessibili solo a pochissime persone al mondo. Sono le suite più costose – e dunque più lussuose – al mondo. E anche se la maggior parte di noi non potrà mai permettersi di soggiornarvi neppure per una notte, sognare non costa nulla. Ed è per questo che vi proponiamo un tour virtuale alla scoperta delle suite più incredibili che potrete trovare negli hotel altrettanto più esclusivi del mondo. Ci sono suite che sono vere e proprie case, con tutti i comfort possibili e immaginabili (bar, piscine, sala cinema…), in grado di ospitare un numero invariabile di persone e spesso addirittura con più camere da letto. Insomma, viste le cifre spese, anche i servizi e le comodità sono senza limiti…
The Empathy Suite del Palms di Las Vegas (Stati Uniti)
The Empathy Suite del Palms di Las Vegas è la suite più costosa al mondo. Arredata con opere d'arte realizzate appositamente da Damien Hirst, al suo interno troviamo una sala massaggi, un bar per tredici persone e varie lounge. Prezzo per due notti (pernottamento minimo): circa 200mila dollari.
Royal Penthouse Suite dell'Hotel President Wilson a Ginevra (Svizzera)
Vista sul lago di Ginevra, oltre 1600 mq, assistente personale h24, chef privato e un maggiordomo. La Royal Penthouse Suite dell'Hotel President Wilson a Ginevra può essere prenotata a 81mila dollari a notte.
The Muraka Suite, Conrad Maldives (Maldive)
Al prezzo di 50mila dollari a notte si può soggiornare nell'incanto de The Muraka Suite del Conrad Maldives Hotel (Maldive). Si tratta di una residenza di lusso su due livelli, unica nel suo genere con una camera da letto principale sommersa a oltre 16 piedi sotto il livello del mare nell'Oceano Indiano
The Mark Penthouse di The Mark Hotel a New York (Stati Uniti)
The Mark Penthouse di The Mark a New York è la più grande suite attico degli Stati Uniti ed è una maestosa residenza che rappresenta l'apice del lusso moderno con comfort eccezionale e cura in ogni dettaglio. Disposta sugli ultimi due piani dell'hotel, comprende 5 camere da letto, 4 caminetti, 6 bagni, 2 bagni di servizio e 2 wet bar. Il soggiorno (che può essere trasformato in una grande sala da ballo a grandezza naturale) vanta soffitti altissimi, un camino e un mobile bar adiacente. Costo: 75mila dollari a notte.
Diamond Suite - Principe Ranieri III dell'Hotel de Paris (Montecarlo)
Dedicata alla memoria del Principe Ranieri III, questa suite può essere prenotata per 50mila euro a notte. È grande 830 mq, ha piscina privata, due stanze, vista sul mare e può ospitare fino a 6 persone.