ANIMALI

Il parco in Danimarca dove vedere i cervi nel loro habitat naturale

Alcune bellissime fotografie di cervi che si scaldano al sole all’interno del Randers Deerpark, nella Fladbro Forest, ci suggeriscono che una visita al parco sarebbe un’ottima occasione per avvistare i cervi nel loro habitat naturale.

Il Randers Deerpark, che si trova appunto all’interno della Fladbro Forest, è situato vicino Randers, una città della Danimarca.

Il Deerpark è aperto al pubblico tutto l’anno e i visitatori devono seguire i percorsi prestabiliti, soprattutto nei mesi di giugno e luglio, quando gli esemplari femmine di cervi hanno i cerbiatti.

ANSA
Il Randers Deerpark nella Fladbro Forest danese
Alcune bellissime fotografie di cervi che si scaldano al sole all’interno del Randers Deerpark, nella Fladbro Forest, ci suggeriscono che una visita al parco sarebbe un’ottima occasione per avvistare i cervi nel loro habitat naturale. Scopriamo di più su questo meraviglioso parco.
ANSA
Dove si trova il Randers Deerpark
Il Randers Deerpark, che si trova appunto all’interno della Fladbro Forest, è situato vicino Randers, una città della Danimarca. Più precisamente, la foresta è situata alla foce del torrente Nørreå nel fiume Gudenå, a circa 6 chilometri a ovest di Randers.
ANSA
Regole per visitare il parco
Il Deerpark è aperto al pubblico tutto l’anno e i visitatori devono seguire i percorsi prestabiliti, soprattutto nei mesi di giugno e luglio, quando gli esemplari femmine di cervi hanno i cerbiatti. Il sentiero è sconsigliato a persone con difficoltà motorie e poiché attraversa il bosco dei cervi, i cani non sono ammessi (come si legge sul sito VisitDenmark).
ANSA
Storia del parco
Il Randers Deerpark è stato aperto nel 1994, con una popolazione animale composta da daini, situata nella parte sud-orientale di Fladbro Skov. Nel 1997 a Fladbro è stato tracciato un percorso di circa 5,7 chilometri, progettato dalla Danish Heart Association. Il percorso si snoda attraverso la foresta di cervi, la foresta e il campo da golf. Il sentiero ha inizio all'angolo tra Fladbrovej e Skovboulevarden.
VisitRanders
Servizi offerti dal parco
All'interno della Fladbro Forest è possibile usufruire di percorsi segnalati, del parcheggio per i pullman e del servizio toilette.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.