_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });L'inquinamento delle nostre città è causato per la maggior parte dal numero enorme di veicoli che circola per le strade, e dal traffico causato dalle ore di punta, dagli incidenti, dai cantieri stradali e da molte altre problematiche. Ma effettivamente, quali sono le città con più traffico cittadino al mondo? Uno studio ora lo rivela.
Ora possiamo infatti sapere e monitorare il traffico cittadino e capire quali sono le città più trafficate al mondo grazie al TomTom traffic index, un sistema che prende in considerazione 389 città in 56 Paesi di sei continenti e ne misura l’impatto del traffico in base ai tempi di percorrenza, ai costi del carburante e alle emissioni di Co2.
I Paesi più virtuosi sono Stati Uniti e Australia, mentre va molto male per alcune città dell'Europa, dell'Asia e del Sudamerica.