CITTÀ

I dicei marchi alberghieri più forti al mondo secondo uno studio condotto da Brand Finance

I 10 marchi alberghieri più forti al mondo secondo uno studio condotto da Brand Finance

L'industria alberghiera è un settore in continua evoluzione e cambiamento, con nuovi marchi che emergono ogni anno e altri che lottano per mantenere la loro posizione di leadership.

Ma quali sono i marchi alberghieri più forti e affidabili al mondo? Uno studio condotto da Brand Finance, leader mondiale nella valutazione delle marche, ha identificato i 10 marchi alberghieri più forti al mondo.

In questo articolo esploreremo i risultati di questo studio.

Collage Wikipedia / Siti Ufficiali
I 10 marchi alberghieri più forti al mondo secondo uno studio condotto da Brand Finance
L'industria alberghiera è un settore in continua evoluzione e cambiamento, con nuovi marchi che emergono ogni anno e altri che lottano per mantenere la loro posizione di leadership. Ma quali sono i marchi alberghieri più forti e affidabili al mondo? Uno studio condotto da Brand Finance, leader mondiale nella valutazione delle marche, ha identificato i 10 marchi alberghieri più forti al mondo. In questo articolo esploreremo i risultati di questo studio.
https://w-hotels.marriott.com/
10) W Hotels Worldwide
Con un punteggio di 85.5, "W Hotels Worldwide" si posiziona al decimo posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. W Hotels è una catena di hotel lifestyle di lusso americana di proprietà di Marriott International, fondata nel 1998 con ha sede negli Stati Uniti. I W Hotels sono famosi per il loro design moderno ed esclusivo, la tecnologia all'avanguardia e i servizi di alto livello. Offrono sistemazioni di lusso in destinazioni selezionate in tutto il mondo, tra cui Europa, Asia, America del Nord e del Sud.
https://www.hiltonhotels.it/waldorf-astoria-hotels-and-resorts/
9) Waldorf Astoria Hotels & Resorts
Con un punteggio di 85.9, "Waldorf Astoria Hotels & Resorts" si posiziona al nono posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Waldorf Astoria Hotels & Resorts è un marchio di hotel e resort di lusso di Hilton Worldwide. Si posiziona come il marchio di punta all'interno del portafoglio di Hilton, essendo utilizzato negli hotel che offrono i più alti standard di strutture e servizi. Il marchio è conosciuto per le sue eleganti sistemazioni di alto livello e per il suo eccezionale servizio. Gli hotel Waldorf Astoria sono situati in posizioni prestigiose in tutto il mondo, incluse città importanti e destinazioni vacanza popolari. Il marchio è sinonimo di lusso e spesso associato a servizi di alto livello come ristoranti di alta cucina, servizi spa e spazi per incontri e eventi all'avanguardia.
https://residence-inn.marriott.com/
8) Residence INN by Marriott
Con un punteggio di 86.3, "Residence INN by Marriott" si posiziona all'ottavo posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Residence Inn by Marriott è un marchio di hotel per soggiorni prolungati. Al 1° giugno 2021, c'erano 874 hotel Residence Inn negli Stati Uniti, in Canada e in Messico con 107.680 camere, più altri 243 hotel con 30.417 camere in fase di sviluppo. La catena è particolarmente apprezzata dai viaggiatori d'affari per la comodità delle sue sistemazioni e per i servizi pensati per i viaggiatori in trasferta, come ad esempio la possibilità di fare il check-in e il check-out in qualsiasi momento, la reception aperta 24 ore su 24, la possibilità di fare il bucato e la cucina completamente attrezzata.
https://www.shangri-la.com/
7) Shangri-La Hotels and Resorts
Con un punteggio di 86.6, "Shangri-La Hotels and Resorts" si posiziona al settimo posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Shangri-La Hotels and Resorts è una catena di hotel di lusso con sede a Hong Kong. Fondata nel 1971, la catena conta più di 100 hotel e resort di lusso con oltre 40.000 camere in Africa, Asia, Europa, Medio Oriente, Nord America e Australia. Shangri-La Hotels and Resorts offre una vasta gamma di servizi e comfort per gli ospiti, tra cui camere e suite di lusso, ristoranti di classe mondiale, spa e centri benessere, piscine e attrezzature per lo sport.
www.marriott.co.uk
6) JW Marriott
Con un punteggio di 86.6, il marchio "JW Marriott" si posiziona al sesto posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Il marchio JW Marriott nasce nel 1984, con l'apertura del primo hotel a Washington, D.C. È stato chiamato in omaggio a J.W. Marriott, il fondatore della Marriott Corporation. Come guida generale all'interno della gerarchia Marriott, il marchio compete nel lusso al di sotto di Ritz-Carlton, ma al di sopra del tradizionale Marriott e Renaissance.
https://www.hilton.com/
5) Embassy Suites Hotel
Con un punteggio di 86.6, il marchio "Embassy Suites Hotel" si posiziona al quinto posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Embassy Suites by Hilton è una catena di hotel di sole suite di alto livello marchiati Hilton Worldwide. Al 31 dicembre 2019, ci sono 257 sedi in cinque paesi e territori con 59.712 camere.
https://www.hilton.com/en/hampton/
4) Hampton by Hilton
Con un punteggio di 86.9, il marchio "Hampton by Hilton" si posiziona al quarto posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Hampton by Hilton, precedentemente noto come Hampton Inn o Hampton Inn & Suites, è una catena americana di hotel con marchio Hilton Worldwide. Il marchio di hotel Hampton è una catena di hotel a servizio limitato a prezzi moderati, da budget a medio livello con strutture limitate per cibo e bevande.
https://www.hilton.com
3) Hilton Hotels and Resorts
Con un punteggio di 88, il marchio "Hilton Hotels and Resorts" si posiziona al terzo posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Hilton Hotels & Resorts è un marchio globale di hotel e resort a servizio completo e il marchio di punta della multinazionale americana dell'ospitalità Hilton. L'azienda originale è stata fondata da Conrad Hilton.
https://mena.premierinn.com/en/dubai-hotels
2) Premier Inn
Con un punteggio di 88.2, il marchio "Premier Inn" si posiziona al secondo posto della lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Premier Inn è una catena alberghiera britannica a servizio limitato e il più grande marchio alberghiero del Regno Unito, con oltre 72.000 camere e 800 hotel. Gestisce hotel in una varietà di località tra cui centri città, periferie e aeroporti. La società è stata fondata da Whitbread come Travel Inn nel 1987, per competere con Travelodge. Whitbread ha acquistato Premier Lodge nel 2004 e l'ha fusa con Travel Inn per formare l'attuale attività con il nome "Premier Travel Inn", che è stata poi abbreviata in "Premier Inn" nel 2007.
www.tajhotels.com
1) Taj 
Con un punteggio di 88.9, il marchio "Taj" di Indian Hotels Company Limited (IHCL) è in cima alla lista dei marchi alberghieri più forti in tutto il mondo secondo il rapporto redatto da Brand Finance. Taj Hotels è una catena di hotel di lusso, con sede a Mumbai, in India. A partire dal 2022, la società gestisce un totale di 90 hotel e hotel-resort, di cui 75 in tutta l'India e 15 in altri paesi, tra cui Bhutan, Maldive, Nepal, Sudafrica, Sri Lanka, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Zambia.
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.